parquet vendita prezzo parquet parquet esclusivi componibili posa parquet

PARQUET .TV STOCK PAVIMENTI IN LEGNO

Parquet: bamboo per esterni

€ 59 Mq

Chiaro o Carbonizzato

Il bamboo è un ecologica alternativa per legno duro.
Dal momento che l'ambiente è diventato un vero problema, è vietato il taglio di alberi in tantissimi paesi, il Bambù può avere un impatto positivo e iniziare a svolgere un ruolo importante. Il Bambù è una pianta con una crescita molto rapida e con un breve ciclo della stessa: può essere tagliato in 5-6 anni a differenza dei canonici 15-20 anni per la maggior parte delle altre essenze.

SHANGHAI NEW SIHE WOOD è un produttore leader di pavimentazioni in Bamboo. Rispetto alla quercia e all'acero, il bambù è uno dei prodotti più durevoli, più resistenti all'acqua e a tutti i tipi di insetti e vermi e sicuramente come eleganza arricchisce molti pavimenti. I pavimenti in Bambù sono in grado di sopportare carichi pesanti e può essere installato in ingresso corridoi, cucine, camere da letto, salotti, sale di gioco; sopratutto perchè resiste a continua usura dovuta al traffico continuo.

Il pavimento in Bamboo è fabbricato a partire dalla pianta matura, che ha almeno cinque anni di crescita e queste vengono raccolte selettivamente da foreste create appositamente per la bio produzione dello stesso. Phyllostachys pubescens è nota per le sue caratteristiche distintive, come lo stelo principale a forma rettilinea, che ha pochissima differenza tra il diametro superiore e inferiore.

La trama è spessa, fitta di fibra e ha un basso contenuto di carboidrati rispetto ad altri tipi di bambù. Raccogliendo il Bambù in riserve non pregiudica le abitudini alimentari degli Orsi Panda. La pavimentazione in Bamboo è trattata con un processo di riscaldamento a vapore che rende il legno disidratato e “cotto” al forno; protetto con prodotti naturali Anti-insetto e anti-muffa seguendo processi che sono applicati al fine di evitare la riproduzione di batteri e la reazione allergica prima della laminazione e della permeabilizzazione impressa dal calore e da una lacca UV applicata.
In tutto, ci sono 28 diversi processi che intervengono nella produzione di pavimenti in bambù SIHE in tavole.

Si posa facilmente!!!